SEGNAPOSTO | SEGNAPOSTO NATALIZIO | SEGNAPOSTO PER MATRIMONIO | Contattaci | Links

Segnaposto per Matrimonio

Navigare Facile

Il Segnaposto per il Matrimonio

Quale altra occasione, oltre al Natale o al compleanno, ha il potere di radunare le famiglie al completo? Molti di voi avranno certamente indovinato: il matrimonio.

E nelle tavolate formate da parenti e amici non devono mancare i segnaposti che, in modo originale, indicano dove ciascun invitato deve sedersi; il matrimonio si potrà dire ben riuscito se ogni dettaglio è curato e al suo posto, meglio ancora se non passerà inosservato così da non rendere vano il duro lavoro che c'è stato dietro.

Dove

Con l'aiuto di alcuni nastri di colore diverso, di fiori di carta, di bastoncini, di colla e di un oggetto a forma di anello è possibile creare un segnaposto originale. Prendete prima di tutto l'anella e circondatela di nastri di colore diverso (un giro per ogni colore), facendo attenzione a non sovrapporli troppo altrimenti non si riuscirebbe a distinguerli.

Arriva poi il momento di attaccare, tramite l'uso della colla, i fiori: meglio non cospargere tutta l'anella, ma dare vita a un angolino più vitale lasciando che il resto dell'oggetto sia decorato unicamente dai nastri avvolti a spirale. Scegliete voi i fiori di vostro gradimento (in carta o essiccati, magari optando per quelli dal colore richiamante il nastro).

Su quest'ultimo si può scrivere a mano, con un pennarellino, una dedica, una frase o meglio ancora la data in cui gli sposi sono convolati a nozze...

Il segnaposto può dirsi così pronto per essere posizionato di fronte al commensale e non passerà di certo inosservato. Come avete visto, il tempo a esso dedicato non è infinito e l'abilità richiesta non è alta: con un po' di impegno tutti voi sarete pronti per realizzare un segnaposto invidiabile.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio